Domenica
La depressione tenderá temporaneamente ad allontanarsi verso est permettendo un miglioramento del tempo.
Inizialmente prevarranno ancora le nubi ma con tendenza a miglioramento con tratti soleggiati sempre più ampi a partire dalla Val Venosta. La nuvolositá sará più intensa sulla parte orientale del territorio. Il vento da nord sará ancora presente, ma si indebolirá rispetto ai giorni precedenti.
Le nubi tenderanno a diradarsi ad iniziare da ovest. Il tempo sará molto soleggiato soprattutto sulla Val Venosta. Sulla parte orientale del territorio potranno insistere degli annuvolamenti.
Ancora variabile.
Lunedì la depressione ritornerá portando nuove precipitazioni a nord. Limite della neve tra 1500 e 1700 m di quota. Qualche piovasco potrá raggiungere anche le Dolomiti. Altrove le precipitazioni saranno assenti con vento a tratti forte da nord. Martedì durante la mattinata saranno possibili alcuni rovesci. Di seguito il tempo tenderá a migliorare con tratti soleggiati. Venti in attenuazione. Mercoledì la giornata inizierá con tempo soleggiato. Con il passare delle ore da sudest arriveranno delle nubi. Giovedì cielo molto nuvoloso con locali precipitazioni.