Giovedì

Temperature massime tra 18° e 26°.
Situazione generale:
Le correnti in quota si disporranno da nord favorendo la presenza del Föhn.
Il tempo:
Nella seconda parte della giornata tendenza ad aumento della nuvolositá. Sulla cresta di confine il tempo sará più variabile con possibili deboli precipitazioni dal pomeriggio. Föhn in rafforzamento da nord.
Il tempo in montagna:
Sulla cresta di confine le nubi tenderanno ad aumentare con dei rovesci giá dal pomeriggio. Verso sud il tempo sará migliore con sole e nubi.

Venerdì

Temperature massime tra 14° in Alta Pusteria e 23° in Bassa Atesina.
Situazione generale:
Le correnti in quota si disporranno da nord avvicinando masse d'aria più fredda alle Alpi.
Il tempo:
La giornata inizierá con tempo molto soleggiato. Con il passare delle ore si formeranno delle nubi cumuliformi. Sulla cresta di confine orientale saranno possibili isolati rovesci nel pomeriggio. Nelle vallate soffierá ancora il Föhn.
Il tempo in montagna:
La giornata inizierá con tempo molto soleggiato. Di seguito la nuvolositá tenderá ad aumentare con possibilitá di qualche rovescio soprattutto sui monti della Valle Aurina nel pomeriggio. Temperature in calo.
Evoluzione ulteriore:
Sole e nubi.
Sabato in cielo si alterneranno sole e nubi con tratti soleggiati più lunghi a sud. Non si esclude qualche rovescio nel pomeriggio. Domenica tempo soleggiato con cielo generalmente sereno. Per lunedì si prevede tempo abbastanza soleggiato con nubi cumuliformi pomeridiane innocue. Anche martedì tempo inizialmente soleggiato. Nel pomeriggio la probabilitá di rovesci sará in lieve aumento.
Sabato

Nuvoloso
24°
Domenica

Poco nuvoloso
24°
Lundedì

Poco nuvoloso
24°
Martedì

Nuvoloso
24°

Holidaypass

Premium Holidaypass Valle Aurina
Come nostro ospite riceverà il Holidaypass Premium

leggi tutto

Immagini

Le immagini dicono più di 1000 parole
Nella nostra galleria di immagini manteneti la panoramica!

vai alla galleria

Highlight

Ogni due anni, il terzo fine settimana di ottobre, a Riva di Tures si festeggia la transumanza, il ritorno del bestiame dagli alpeggi.

leggi tutto

Tiblerhof
Via Lannebach 26
39032 Campo Tures (BZ)
Tel: +39 347 8430011
info@tiblerhof.it
www.tiblerhof.it

CIN: IT021017B5R83684CV

Meteo Alto Adige 2 giorni

Gio

Ven

Sab

max: 26°
min: 10°

max: 23°
min: 11°

max: 24°
min: 1°

dettagli...

© geiger-webdesign.com