Giovedì

Correnti molto forti da nord avvicineranno masse d'aria di origine polare alle Alpi.
Nel pomeriggio il cielo sará molto nuvoloso con venti molto forti e freddi da nord. Soprattutto sulla cresta di confine saranno possibili dei rovesci nevosi.
In montagna il vento sará a tratti molto forte e freddo. In giornata le nevicate interesseranno solo la cresta di confine con apporti più consistenti tra il Brennero ed il Passo Stalle.
Sabato molto soleggiato.
Sabato tempo soleggiato con Föhn in attenuazione. Al primo mattino le temperature saranno negative mentre le massime pomeridiane raggiungeranno valori fino a 18°. Domenica aumento della nuvolositá lungo la cresta di confine, verso sud tempo buono con alternanza tra sole e nubi. Föhn ancora presente. Lunedì a nord il tempo sará instabile con molte nubi e qualche rovescio. Verso sud le condizioni saranno migliori. Il tempo di martedì sará variabile con annuvolamenti più consistenti a nord e tratti soleggiati più lunghi a sud grazie al Föhn.

18°
-7°
18°
-7°
16°
-5°
16°
-5°




